Mangiare e Bere All’Avamposto sul Grande Fiume

Tipicità Oltrepadane di Terra e di Fiume

La Cucina Tipica dell’AvamPOsto

Marco è il Patron de All’AvamPOsto nonché lo Chef e prepara le portate dei menù con i prodotti e le primizie di stagione. Immancabili i salumi che Marco selezione personalmente fra gli antipasti che si completano con varie stuzzicherie. Tra i primi i risotti cucinati con verdure, carni e funghi ed anche le paste ripiene di carne e di magro. I secondi sono i classici piatti della tradizione… d’inverno brasati e stracotti… nella stagione più calda arrosti e piatti freddi. Marco cura anche la preparazione dei dolci.

Ma siamo All’AvamPOsto… siamo sul Grande Fiume… durante l’anno Marco propone squisiti fritti di pesce ed altre preparazioni  con pesci d’acqua dolce. Ma le sorprese All’AvamPOsto non finisco… l’accoglienza è qualcosa di straordinario. Nel periodo più freddo sarete ospitati nel “barcone” di Marco, nella primavera ed estate potrete accomodarvi all’esterno, in un dehor in riva al fiume.

Per il pranzo dei giorni feriali è previsto un menù degustazione che cambia ogni giorno, per le cene e le festività il menù si arrichisce di portate per accontentare i gusti di tutti gli ospiti. Tutti i menù sono completati dai vini dell’Oltrepò Pavese. Non vi resta che prenotare direttamente chiamando Marco al 338.8906161.

Delizie All’AvamPOsto sul Grande Fiume

Orari All'AvamPOsto sul Grande Fiume

dal lunedì alla domenica pranzo 12.00 - 14.30. dal giovedì al sabato cena 20.00 - 21.30. Chiusura martedì. info e prenota 3388906161

Prenota ora