Marco è il Patron dell’AvamPOsto ma anche il Cuoco e prepara le portate dei menù con i prodotti e le primizie di stagione. Immancabili i salumi che Marco selezione personalmente fra gli antipasti che si completano con varie stuzzicherie. Tra i primi i risotti cucinati con verdure, carni e funghi ed anche le paste ripiene di carne e di magro. I secondi sono i classici piatti della tradizione… d’inverno brasati e stracotti… nella stagione più calda arrosti e piatti freddi. Marco cura anche la preparazione dei dolci.
Ma siamo All’AvamPOsto… siamo sul Grande Fiume… durante l’anno Marco propone squisiti fritti di pesce ed altre preparazioni anche e soprattutto con i pesci d’acqua dolce. Ma le sorprese all’AvamPOsto non finisco… l’accoglienza è qualcosa di straordinario. Nel periodo più freddo sarete ospitati nel “barcone” di Marco, nella primavera ed estate potrete accomodarvi all’esterno, in un dehor in riva al fiume.
Tutti i menù sono completati dai vini dell’Oltrepò Pavese e vengono proposti ad Euro 25,00 bevande e vini esclusi. Non vi resta che prenotare direttamente chiamando Marco al 338.8906161.
Se volete essere sempre aggiornati su quanto organizza Marco all’AvamPosto visitate la pagina degli EVENTI e la pagina FACEBOOK dell’AvamPOsto